Video-corso babywearing e impronte di nascita

Molte volte i genitori riportano che il loro bambino sembra non gradire di stare in fascia e questo provoca in loro ansia, nella convinzione di non sentirsi all’altezza nei confronti dei loro figli.
I segnali con cui il piccolo manifesta questo disagio sono lo spingersi via dal corpo della madre e il dimenarsi piangendo.

Le cause o meglio, le motivazioni sempre lecite per il bambino, possono avere radici nelle impronte lasciate sul suo corpo durante la nascita o anche durante la gestazione. Anche la madre può portare su di sé le conseguenze fisiche ed emozionali del parto e provare disagio.

Con questo servizio che abbiamo ideato insieme a due bravissime e preparate esperte del Babywearing, come Irene De Pieri ed Elisa Ghione, ti offro, cara mamma, un video-corso dove potrai scoprire quali disagi turbano te ed il tuo bambino e come risolverli.

Il connubio tra l’Arte del Portare e la Terapia Neonatale ti aiuta a trovare l’equilibrio necessario per godere di una pratica tanto gradevole quanto necessaria ad ogni bimbo e ad ogni mamma.

Qui sotto trovi il link per l’acquisto del video-corso introduttivo che ti aiuterà fattivamente.

LORENA TRALDI - P.IVA 03752030134
Privacy Policy

Sito creato con amore da Linda & Stefano - Iloa.it